Tuttosport su Lukaku: "Juve corro da te!"

01.08.2019 09:23 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Tuttosport su Lukaku: "Juve corro da te!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Lukaku: Juve corro da te!". Questo il titolo di apertura utilizzato da Tuttosport in edicola questa mattina sui bianconeri. Accordo raggiunto fra il club di Torino ed il bomber che guadagnerà 8,5 milioni a stagione. C'è anche l'intesa con lo United per lo scambio con Dybala, atteso oggi a Torino per incontrare Sarri.

EuroToro - Si parla dei granata nel taglio alto della prima pagina del quotidiano di stamani con questo titolo: "Vinci e arrivano i rinforzi". A Debrecen alle 18:30 il ritorno del secondo turno preliminare di Europa League: si parte dal 3-0 di Alessandria. Senza Iago Falque, Baselli sarà il trequartista con Berenguer. Pressing su Fares nel frattempo in attesa di definire Verdi.

Mercato Inter - Non è mistero che i nerazzurri siano intenzionati a comprare un attaccante e di questo si tratta nel taglio laterale della prima pagina del giornale in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Cavani, un altro passo verso Conte". Il giocatore del Paris Saint Germain avrebbe detto sì alla proposta economica della squadra milanese.