La Gazzetta dello Sport in apertura: "Conte lancia Inter-Juve"

23.09.2019 07:55 di  Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport in apertura: "Conte lancia Inter-Juve"

"Conte lancia Inter-Juve: 'Se vogliamo, possiamo'": così La Gazzetta dello Sport in apertura. Non solo Ferrari ma anche calcio giocato in prima pagina per il quotidiano milanese. Si parla già di Inter-Juve e della sfida a distanza tra bianconeri e nerazzurri che si incontreranno a ottobre nel primo grande confronto infuocato. I nerazzurri guidano la classifica con 4 vittorie nelle prime 4 giornate, la Juve insegue a -2 dopo il successo sull'Hellas Verona.

L'altra faccia del derby - Sconfitta per il Milan nel derby. I rossoneri non stanno attraversando un momento positivo, il gioco di Giampaolo non ha ancora convinto. "Milan sparito, tutti a processo: Giampaolo, club e giocatori" scrive la Rosea. La formazione rossonera ha palesato diversi problemi in questo avvio e il ko nel derby non aiuta.

Il caso - Ancora casi di razzismo nel nostro campionato. Ieri in Atalanta-Fiorentina, rocambolesco 2-2 con una grande rimonta della Dea nei minuti finali della sfida. "Cori razzisti: 3' di sospensione. Infantino: 'E' inaccettabile'". Orsato costretto a sospendere la gara per cori razzisti nei confronti di Dalbert, giocatore della Fiorentina. Dopo l'annuncio di rito dello speaker, la gara è ripresa senza interruzioni.

La Serie A - Di spalla si parla anche delle altre big scese in campo ieri. "Napoli corre con Llorente. Kolarov-Dzeko largo alla Roma". Colpi in trasferta, rispettivamente a Lecce e Bologna, per gli azzurri e i giallorossi. Larga vittoria di Ancelotti al Via Del Mare con lo spagnolo protagonista. Vittoria allo scadere per Fonseca con Dzeko in evidenza.