L'apertura di Tuttosport su De Ligt: "Volevo solo la Juve"

21.07.2019 08:22 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
L'apertura di Tuttosport su De Ligt: "Volevo solo la Juve"
TUTTOmercatoWEB.com

Nella giornata di ieri Matthijs de Ligt ha parlato per la prima volta da calciatore della Juventus. L'edizione di Tuttosport oggi in edicola apre in prima pagina facendo la parafrasi delle sue dichiarazioni per il titolo ad effetto: "Macché Barça, volevo solo la Juve!". Il quotidiano torinese nel sommario riporta poi un altro virgolettato dell'ex Ajax: "In Olanda si stupiscono perché con ho preferito i catalani, ma io ho scelto Torino".

Conte boccia Perisic - In taglio alto sul giornale troviamo l'attualità di casa Inter. Ieri, dopo il k.o. in International Champions Cup contro il Manchester United, Antonio Conte si è espresso in maniera negativa su Ivan Perisic. "Conte boccia Perisic", è il titolo del quotidiano, che ricorda come sia il terzo big depennato dall'allenatore salentino dopo Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Per Conte il croato non è in grado di fare l'esterno basso nel suo 3-5-2.

Toro - Dopodiché passiamo agli altri titoli. Tuttosport di spalla si concentra anzitutto sul Torino, con le parole di Urbano Cairo a dettare i tempi del mercato: "Ora l'Europa, poi il mercato". Tra quattro giorni il sodalizio granata è infatti impegnato nei preliminari di Europa League contro il Debrecen. Soltanto dopo si concentrerà sul colpo in attacco, reparto per cui i principali obiettivi restano Simone Verdi e Rodrigo de Paul.

Papu Gomez - Spazio poi anche all'Atalanta, con le parole del Papu Gomez: "Noi sorpresa in Champions".

Grinta Genoa - Breve titolo anche sui rossoblu di Genova, con la squadra di Andreazzoli capace di avere la meglio sul Lione in amichevole: "Grinta Genoa, Kouamé all'87' stende il Lione".