L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri-Lazio, ci siamo"

04.06.2021 08:20 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport: "Sarri-Lazio, ci siamo"

"Sarri-Lazio, ci siamo", titola questa mattina il Corriere dello Sport, che apre con "la risposta dei biancocelesti all'arrivo di Mourinho alla Roma". Cena a Formello tra il tecnico e Lotito: si tratta su un biennale. Nel vertice, al quale ha partecipato anche Tare, sono stati affrontati i nodi legati a ingaggio, staff e modulo tattico.

Juventus - "Ronaldo scegli tu", si legge invece in taglio alto. Il tema è il futuro del portoghese: la Juve non si opporrà all'addio di Cristiano, assicura il quotidiano. E il PSG va in pressing: l'obiettivo è affiancarlo a Neymar.

Italia - In taglio centrale c'è spazio anche per gli Azzurri, impegnati questa sera nel test amichevole contro la Repubblica Ceca: "Raspadori il nostro Pablito", titola il quotidiano. Mancini spera nell'attaccante del Sassuolo e intanto perde Sensi: al suo posto è pronto Pessina.

Inter - "Emerson per Inzaghi", titola il quotidiano di spalla. Il tecnico, stato annunciato ufficialmente ieri, ha fatto visita alle strutture del club. Per lui summit di mercato con i dirigenti, poi la cena con Zhang.

Serie A - Sempre di spalla, il quotidiano si occupa della nuova proposta che verrà discussa nell'assemblea dei club in programma lunedì: "Dieci orari differenti per le gare di Serie A", si legge.