L'apertura del Corriere dello Sport: "Finalmente Juve"

15.09.2021 08:20 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport: "Finalmente Juve"

"Finalmente Juve", titola stamani in apertura il Corriere dello Sport. Riscatto dei bianconeri dopo i flop in campionato: battuto in Svezia il Malmo nella gara d'esordio in Champions. Partita senza storia: a segno Alex Sandro, Dybala e Morata. Nel girone Lukaku trascina il Chelsea: Zenit k.o. 1-0.

Atalanta - "Pari da brividi, l'Atalanta va", si legge invece di spalla. Dea di rimonta a Vila-Real: carattere Gasp, il 2-2 di Gosens arriva nel finale. Musso grande protagonista con i suoi interventi.

CR7 - Comincia male l'avventura del portoghese in Champions League con lo United: "Ronaldo shock, gol e sconfitta", titola il quotidiano sempre di spalla. L'ex Juve segna, poi i Red Devils (rimasti in dieci uomini) vengono ribaltati dallo Young Boys.

Le altre italiane - "Per Inzaghi c'è Ancelotti": Inter in campo questa sera contro il Real Madrid. I cugini rossoneri saranno invece di scena ad Anfield: "Il Milan ci crede, ma senza Ibra", si legge in taglio centrale.

I primi esoneri - "Mazzarri a Cagliari, Tudor a Verona". In taglio basso c'è spazio per i primi esoneri della stagione: Semplici (un punto) e DiFra (a quota 0) licenziati, i due nuovi tecnici debutteranno contro le romane.

Valentina Vezzali - "Scommesse, basta con i divieti". Con questo titolo il quotidiano introduce l'intervista esclusiva alla sottosegretaria Valentina Vezzali: "I giochi sono ossigeno". Poi la replica a Malagò: "Un ministero per lo sport? Il sistema già funziona".