L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il triangolo scudetto"

19.01.2020 07:51 di Giuseppe Emanuele Frisone   Vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Il triangolo scudetto"

"Il triangolo scudetto" è il titolo di oggi della Gazzetta dello Sport in prima pagina. Il giornale infatti considera anche la Lazio in corsa per lo scudetto dopo l'ennesima vittoria, arrivata ieri contro la Sampdoria. Oggi Sarri e Conte proveranno a rispondere, rispettivamente contro Parma e Lecce.

Il Napoli non c'è più - Piena crisi per il Napoli che perde ancora, al San Paolo, con una Fiorentina spettacolare. I viola rifilano ai partenopei un gol per tempo e lo raggiungono in classifica. "Il Napoli non c'è più", si legge in taglio basso, con il Napoli che è tornato in ritiro già ieri sera.

Vibrazioni a San Siro - Oggi tocca al Milan, che apre la domenica di Serie A: "Vibrazioni a San Siro" è il titolo scelto dalla rosea, in spalla, con tanto spazio a Ibrahimovic che partirà titolare: cercherà il suo secondo gol di questa nuova avventura italiana.

L'altro anticipo - Oltre a Lazio-Sampdoria e Napoli-Fiorentina, ieri c'è stato anche un altro match in Serie A: il Sassuolo è tornato alla vittoria e l'ha fatto in casa contro il Torino. La Gazzetta dello Sport dedica un piccolo stralcio anche a questo match: "Il Toro spreca e il Sassuolo lo ribalta", il titolo della Rosea. Infine piccolo box anche per alcuni dettagli della scomparsa di Pietro Anastasi: "Anastasi e la Sla, il figlio: 'Ha chiesto di essere sedato'".