Tuttosport sulla Juventus: "Sarri libero!"

08.10.2020 09:25 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Tuttosport sulla Juventus: "Sarri libero!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Sarri libero!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport nell'edizione odierna. Accordo con la Juventus, parla Virgili, grande amico dell'ex allenatore bianconero: "Sta risolvendo il contratto con il club, prima di Natale tornerà in panchina. Maurizio pentito? Assolutamente no, ha vinto lo scudetto. Ora lo sogno alla guida della Fiorentina".

Nazionale - C'è spazio per la squadra di Roberto Mancini nel taglio basso della prima pagina in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Italia bis: spettacolo e sei gol". Moldova travolta: a segno Caputo, doppietta di El Shaarawy. Prime reti per Cristante e Berardi.

Inter - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio ai nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Skriniar e Bastoni, ciao derby". I due difensori positivi al Covid-19: dovranno saltare la supersfida di sabato 17 contro il Milan a San Siro.

Torino - "Giampaolo: 'Rosa XXL? Tutti uguali'". Questo il titolo che il quotidiano dedica nell'edizione odierna ai granata nel taglio basso della prima pagina. Discorso alla squadra del tecnico: "Ho 25 giocatori partiti alla pari, ora mostratemi il vostro valore".