La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Inzaghinho"

03.12.2021 07:59 di Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Inzaghinho"
TUTTOmercatoWEB.com

"Inzaghinho". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Simone in corsa su tutti i fronti prova a fare Mourinho. E domani lo sfida. Squadra equilibrata, gruppo di ferro e giocatori multiruolo da Calhanoglu a Bastoni: così l'Inter ha ritrovato il ritmo scudetto.

Milan - C'è spazio per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Scudetto senza difesa". Stagione finita per Kjaer, che botta per il Diavolo. Il danese oggi si opera al ginocchio e per sostituirlo rispunta l'idea Milenkovic, giocatore della Fiorentina più volte inseguito già in passato.

Juventus - "Caso plusvalenze, Ronaldo nel mirino: i pm sentiranno Mendes". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina ai bianconeri. La "carta" su CR7 non si trova e così i magistrati vanno in pressing sul mega procuratore del fuoriclasse portoghese, che potrebbe essere sentito in procura dopo Natale per avere maggiori informazioni.

Napoli - Spazio pure per i partenopei nel taglio basso della prima pagina con il giornale che propone il titolo seguente: "Guai pure per gli azzurri: Koulibaly torna soltanto nel 2022". L'infortunio del senegalese lo terrà lontano dai campi di gioco per 4-5 settimane, dopodiché prenderà parte alla Coppa d'Africa: Spalletti a lungo senza il suo leader difensivo.

Gianluca Scamacca - Il gol contro il Milan e quello con il Napoli hanno decisamente incoronato il centravanti del Sassuolo come uno degli uomini del momento. Il quotidiano gli dedica uno spazio nel taglio basso con il titolo seguente: "L'oro del mercato. E (magari) del Mancio". L'ex Genoa è ambito da tante squadre, ma anche il ct potrebbe farci un pensierino per schierarlo nei playoff di marzo.

Serie A - Spazio anche per il posticipo del giovedì del nostro campionato nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "La Lazio cade e ribalta. L'Udinese la beffa al 99'". Tre espulsione e risse nella rocambolesca partita dell'Olimpico: biancocelesti sotto 0-2 e 1-3, ma anche avanti 4-3. Alla fine Arslan beffa Sarri.

Torino - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai granata nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Pari e rimpianto. Quel rosso a Singo...". L'Empoli va sotto di due reti nel primo quarto d'ora, ma poi, complice l'inferiorità numerica della squadra di Juric, rimonta e riesce a pareggiare 2-2.