Gazzetta Sportiva: "Rimontona Cagliari, incredibile 4-3"

18.04.2021 08:01 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Gazzetta Sportiva: "Rimontona Cagliari, incredibile 4-3"

"Rimontona Cagliari, incredibile 4-3". Questo il titolo in taglio alto della Gazzetta Sportiva oggi in edicola, che regala spazio alla sconfitta del Parma nello scontro diretto contro i sardi, finito in maniera rocambolesca ai rossoblù nonostante i crociati conducessero per 1-3 a poco più di venti minuti dal termine. "Berardi show, Fiorentina in ritiro", conclude la rosea, commentando la gara del pomeriggio tra la squadra di De Zerbi e i viola. 

"Ronaldo lascia la Juve a Dybala" - Spazio anche alla Juventus e ai suoi problemi offensivi, con Ronaldo che dà forfait per la sfida del pomeriggio contro l'Atalanta. A sostituire il portoghese ci sarà Paulo Dybala, che dieci giorni fa ha deciso la sfida contro il Napoli. 

"Inter, come un match ball" - A chiudere il programma della trentunesima giornata di A ci sarà Napoli-Inter, sfida d'alta classifica ma per obiettivi diversi. Il Napoli rincorre un posto Champions mentre i nerazzurri sono lanciati nella lotta scudetto: in caso di vittoria Conte farebbe 12 vittorie nelle ultime 12 uscite, ipotecando la lotta al titolo.