Sala: "Il Parma ha avuto le sue buone occasioni contro il Torino"

22.06.2020 23:17 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Sala: "Il Parma ha avuto le sue buone occasioni contro il Torino"
TUTTOmercatoWEB.com

Patrizio Sala, centrocampista del Torino anni 70 che vinse lo scudetto giudica i granata visti contro il Parma ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Non mi è dispiaciuta la squadra, anche se il Parma ha avuto le sue buone occasioni. E il Toro ha fallito un rigore. Diciamo che è stato un Toro decente"

Poco da dire sul penalty fallito da Belotti?
"Ci può stare l'errore, il tiro era troppo centrale ma dopo tre mesi hai perso ritmo anche per questi particolari. Era il primo e c'è una maggior emotività".

Che strada sarà quella verso la salvezza?
"Dura. La gara con l'Udinese può essere decisiva e in più comunque molto dipende anche dai risultati delle altre. Di sicuro occorre fare tre punti con i friulani. Sulla carta non vedo tante squadre più forti del Toro però poi ci sono più fattori da considerare nella corsa alla salvezza. I granata probabilmente faranno più fatica dell'Udinese a salvarsi perchè sono una squadra più qualitativa. E in ogni caso parlando della gara contro il Parma ad un certo punto è stato sostituito Berenguer che ha gran qualità. Se vuoi vincere, a mio parere va lasciato in campo".