LIVE! D'Aversa: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Kulu? Meglio resti quii"

Diretta scritta su ParmaLive.com. Aggiorna la pagina per seguire il LIVE in diretta!
14.12.2019 21:14 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
LIVE! D'Aversa: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Kulu? Meglio resti quii"
© foto di ParmaLive.com

21.14 - Si chiude la conferenza del tecnico crociato.

Sulle difficoltà del Napoli...
"Non mi piace entrare in casa d'altri, ho già le mie difficoltà. Le lascio a Rino che ha più esperienza di me."

Obiettivi di questo Parma?
"Ragioniamo gara dopo gara, ora stiamo già pensando al prossimo match con il Brescia".

Come si trattiene un giocatore come Kulusevski?
"Come ho già detto credo che per il suo bene penso che sia meglio restare qui. Per me deve rimanere, poi chiaramente è un giocatore in prestito e decide la società. È un giocatore che abbina quantità e qualità, credo che possa diventare ancora più determinante. Per adesso non è ancora pronto per giocare in un grande club, quindi è meglio che resti qui".

Una gara di grande carattere...
"Non ricordiamo che abbiamo fatto una grande gara sul campo di una squadra che partiva per lottare per lo scudetto. Diamo merito ad una squadra che sta facendo qualcosa di importante, anche con diverse assenze importanti questi ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario. Ricordiamo che il Napoli ha passato un turno in Champions in settimana, questo dimostra il loro valore".

21.07 - Prende la parola il tecnico: "Rammarico è non aver sfruttato nel primo tempo le tante occasioni avute con un Napoli in difficoltà. Poi loro hanno preso coraggio ed è normale che puoi concedere qualcosa, anche perchè abbiamo perso una punta di peso che ci permetteva di tenere alto il pallone. Ecco, il rammarico sta nelle occasioni sbagliate nel primo tempo".

20.55 -  Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Roberto D'Aversa che fra pochi minuti interverrà in conferenza stampa per commentare la straordinaria vittoria contro il Napoli. A breve tutte le dichiarazioni, che potrete seguire qui grazie al nostro LIVE!