Delprato: "Inglese il mio compagno di stanza, cerco di prendere spunto. Ora capiamo la nostra realtà"

17.11.2022 21:35 di Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Delprato: "Inglese il mio compagno di stanza, cerco di prendere spunto. Ora capiamo la nostra realtà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Enrico Delprato, intervistato in diretta su Sky Sport 24, in occasione della presentazione della quarta maglia che verrà utilizzata nel mese di dicembre, ha risposto alle domande insieme al compagno Roberto Inglese. Di seguito l’intervista al terzino crociato.

Enrico, quali consigli hai chiesto a Inglese che ti hanno fatto diventare bomber del Parma?
“Noi siamo in camera insieme ma lui dorme prima di me, qualche volta dice qualcosa, io cerco di ascoltarlo verso mezzanotte che è l’ora in cui vado a letto io ma lui già dorme, quindi ascolto e cerco di prendere spunto da lui. Siamo partiti bene quest’anno, è un campionato molto difficile però forse stiamo capendo un po' la realtà in cui siamo. Il campionato di Serie B è difficile, si può perdere e vincere contro qualunque squadra, dobbiamo continuare e andare avanti così”.

Che cosa pensi della gestione Mancini, con tanti giovani che esordiscono in nazionale?
“Io credo che il mister Mancini stia facendo un ottimo lavoro. C’è stata la delusione del mondiale però è giusto ripartire dai ragazzi più giovani per ridare entusiasmo. Ho visto la partita ieri e ci sono giocatori validi sia adesso in nazionale, che anche fuori in Serie B, Serie A, giocano nel nostro campionato. Bisogna ripartire da quello e andare avanti con i vari lavori che si devono fare”.