Per siti e quotidiani è Mihaila il migliore in campo. Menzioni anche per Kurtic ed Inglese

08.03.2021 11:03 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani è Mihaila il migliore in campo. Menzioni anche per Kurtic ed Inglese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2021

Pochi dubbi sul migliore in campo della gara di ieri tra Parma e Fiorentina: si tratta del giovane Valentin Mihaila, premiato da siti e quotidiani per la sua grande prestazione nella ripresa. Gettato nella mischia ad inizio secondo tempo ha raccolto un assist ed una rete, la sua prima in Serie A, oltre che tante accelerate che hanno creato scompiglio. Menzioni anche per Kurtic ed Inglese, il primo per una prova molto positiva, il secondo per il suo ingresso nel finale subito determinante.

ParmaLive.com
Mihaila e Inglese migliori in campo. Voto 7. Inglese: "D'Aversa gli concede 2 minuti e mezzo più recupero e riesce a inventarsi l'assist del 3-2: probabilmente la sua assenza è quella che più ha pesato in tutta la rosa crociata ". Mihaila: "E' l'acquisto dal rendimento più elevato e non serviva la gara di oggi per poterlo dire: firma un assist e un gol, quello che avrebbe potuto riaccendere una flebile fiammella di speranza, ma... sappiamo com'è andata. Dal suo talento, e non solo, servirà ripartire per il Parma del futuro". 

TMW
Mihaila e Kurtic migliori in campo. Voto 7. Mihaila: "Approccio devastante alla partita da parte del talentuoso esterno offensivo rumeno, che prima serve a Kurtic l'assist per il 2-2 e poi trova la rete dell'illusorio 3-2.". Kurtic: "L'esclusione contro l'Udinese ha fatto più che bene allo sloveno, che, da lì in avanti, è andato sempre in crescendo. Ottima la sua prestazione odierna, impreziosita dalla rete del momentaneo 2-2.".

Gazzetta dello Sport
Mihaila migliore in campo. Voto 7: "Un gol e un assist. Entra da protagonista nella sfida. Si vede che ha talento e fiuto in zona offensiva. Ed è un 2000". 

Tuttosport
Kurtic e Mihaila migliore in campo. Voto 6.5. Kurtic: "Il pareggio del 2 a 2 è opera dell'ex viola che beffa Malcuit". Mihaila: "Trova il primo gol in A, buona prova".

Corriere dello Sport
Mihaila migliore in campo. Voto 7: "Assist e gol, il primo in Serie A per un ragazzo di 21 anni. Si muove su tutto il fronte d'attacco con sprint di rilievo".

Gazzetta di Parma
Kurtic e Mihaila migliori in campo. Voto 6.5. Kurtic: "Il suo gol, frutto di tempismo e astuzia, simboleggia proprio le due foti mancate al Parma quest'anno. Quest'anno forse si è sintonizzato troppo tardi sulle frequenze giuste". Mihaila: "Commette ancora diversi errori di gioventù, uno dei quali nel gestire la palla sul 3 a 2. Però è l'unico che ogni tanto punta l'uomo e lo salta. Tempestivo nel segnare il 3-2".