Le ultime dal mercato: occhi su Vasic del Palermo. Ufficiali i primi colpi per il Parma Women

Sono passati 10 giorni dall'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Salutato Bonny, diretto verso la Milano nerazzurra, è tempo per la dirigenza del Parma di iniziare a consegnare al nuovo tecnico Cuesta nuovi giocatori adatti alle richieste dell'allenatore spagnolo. È notizia di queste ultime ore che ai crociati interessi l'ala del Como Aliou Fadera, sul quale però la concorrenza è folta. A centrocampo spunta il nome di Aljosa Vasic, fantasista serbo di proprietà del Palermo. Muove i primi passi anche il Parma Women: ufficiali gli arrivi di Aida Esteve dal Valencia e di Berta Bou dal Como. Ecco di seguito le ultime notizie di mercato:
INTERESSE PER FADERA DEL COMO: SUL GAMBIANO ANCHE ALTRE QUATTRO SQUADRE DI SERIE A:
Nuovo nome per quanto riguarda gli esterni in casa Parma. Aliou Fadera, ala del Como classe 2001, dopo i numerosi innesti che il club lariano ha fatto nel reparto offensivo. non ha più spazio ed è in uscita. Secondo quanto riportato da Sky, sul gambiano, oltre al Parma, si sarebbero mosse anche Lecce, Sassuolo, Pisa e Cagliari. Velocità, duttilità e predisposizione a fare entrambe le fasi, queste sarebbero le caratteristiche che avrebbero attirato l'interesse delle squadre sopra citate. Con i ritiri dei club alle porte e il mercato in fermento, il futuro di Fadera sembra destinato a cambiare rapidamente. I prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà la sua prossima destinazione.
PARMA DIETRO ALL'EMPOLI PER VASIC DEL PALERMO: IL SERBO VERREBBE SUBITO GIRATO IN PRESTITO IN SERIE B:
Occhi non solo sul presente ma anche sul futuro per quanto riguarda il mercato del Parma. Al club ducale, infatti, interesserebbe il centrocampista classe 2002, Aljosa Vasic. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, l'italo-serbo di proprietà del Palermo, è in uscita e un ritorno al Padova appare molto complicato. Oltre al Parma, su Vasic avrebbe mosso passi importanti anche l'Empoli, pronto a rilanciarsi dopo la retrocessione. Se per i toscani però, il classe 2002 sarebbe una pedina importante già per il presente del club azzurro, il Parma sarebbe disposto ad acquistare Vasic per poi girarlo immediatamente in prestito, magari sempre in Serie B. Saranno giorni di valutazione certamente anche per il ragazzo che di fronte a sè, ha due proposte tanto diverse quanto entrambe interessanti per il suo futuro.
UFFICIALE: AIDA ESTEVE E BERTA BOU SONO I PRIMI RINFORZI PER IL PARMA WOMEN:
Dopo l'annuncio del presidente Kyle Krause tramite i propri canali social, sono arrivate anche le ufficialità degli arrivi di due nuove calciatrici per il Parma Calcio Women. Si aggiungono infatti alla rosa di Mister Valenti la centrocampista classe 2001 Aida Esteve e il difensore classe 1999 Berta Bou. Entrambe spagnole, se per Esteve Parma rappresenta la prima esperienza in Italia (arriva dal Valencia); Bou dopo Como ha deciso di continuare la sua parentesi in Serie A sposando il progetto ducale. Sono previsti per le prossime ore anche gli annunci di altre calciatrici, con la dirigenza gialloblu più che mai volenterosa a regalare la squadra adatta a Mister Valenti per la prossima stagione nel massimo campionato italiano.
LEGGI QUI: Krause scatenato per il ritorno in A delle Women: annuncia sui social 10 rinforzi