Lucarelli e il progetto di Krause: ci sarà posto per lui nel Parma di domani?

24.05.2021 12:47 di  Rocco Azzali   vedi letture
Lucarelli e il progetto di Krause: ci sarà posto per lui nel Parma di domani?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si attendono ulteriori sviluppi su quello che sarà il nuovo Parma, nella conferenza stampa di oggi al Tardini, dove il presidente Kyle Krause ed il managing director dell'area sport Javier Ribalta faranno chiarezza su quelli che saranno gli scenari che si prospettano per il prossimo avvenire della società ducale. Uno dei nodi da sciogliere sarà il futuro dell'attuale vice direttore sportivo Alessandro Lucarelli, legato al club da un contratto a tempo indeterminato e figura fondamentale agli occhi dei tifosi crociati, ma che nel progetto di ristrutturazione intrapreso dalla nuova proprietà non pare avere ancora un ruolo centrale nè a livello tecnico nè decisionale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma l'ex capitano si sente pronto per fare il direttore sportivo a tutti gli effetti e non attenderà di essere licenziato, nel caso in cui si accorgesse di essere considerato un peso.

Nel campionato appena concluso hanno spesso fatto rumore i suoi silenzi nei momenti cruciali della stagione, quando la piazza avrebbe gradito spiegazioni o quantomeno veder "metterci la faccia", come d'altronde ci aveva abituati in passato, ma questa sua apparente assenza probabilmente è stata una specifica richiesta dettata dall'interno della società. La decisione, che attualmente pare essere la più spinosa, verrà presa nel prossimo incontro che avverrà tra le parti.
Appuntamento dunque alle ore 15.00, quando gli inviati di Parmalive.com riporteranno sul nostro sito in diretta la conferenza odierna.