Esposito rock, Seck e Colombo confezionano la rimonta. Le pagelle di ParmaLive.com

Thiam 6 - Fulminato da Tutino alla prima occasione, può ben poco anche sulla fucilata di Vazquez.
Dickmann 5,5 - Inizia benino su Mihaila, che lo aiuta parecchio peraltro. Poi il rumeno mette il turbo e per il biondo terzino italiano sono guai.
Vicari 6,5 - Tieni Tutino lontano dall'area e ingaggia una lotta da pesi massimi con Inglese che lo vede vincitore.
Capradossi 6,5 - Come il compagno di reparto tiene bene sulle offensive del Parma, che infatti tira in porta tre volte in toto durante l'arco dei novanta minuti.
Tripaldelli 6 - I duelli con Juric e Brunetta non lo spaventano: esce vincitore in quasi tutte le occasioni, mentre il suo apporto in fase offensiva latita. Dal 72' Celia sv.
Esposito 7 - Giocatore fuori caregoria: canta e porta la croce, dà la scossa alla squadra quando ne ha bisogno e se la carica sulle spalle quando arretra.
Viviani 6,5 - Firma una prova di buone geometrie e il gol che riapre la contesa, sebbene con evidentissima e fortunosa deviazione della barriera.
Crociata 5 - Sbatte contro la difesa crociata e si intestardisce senza cavare un ragno dal buco. Dal 60' Seck 7 - Appena entra cambia la musica: le lunghe leve non influiscono sul suo fantastico controllo di palla, spesso porta a spasso due avversari prima di essere atterrato.
Mancosu 5,5 - Si vede poco e in generale fa pochissimo per mettere in apprensione la difesa ducale, anche se la marcatura su Schiattarella è preziosissima.
Latte Lath 5,5 - Inizio superlativo, ma quando l'ex compagno Delprato gli prende le misure non va più da nessuna parte. Dall'81' Ellertsson sv.
Colombo 7 - Fa la tara al suo temibile sinistro nel primo tempo e nella ripresa lo usa alla perfezione confezionando un gol pesantissimo ad un campione del mondo più vecchio di 24 anni.