Allegri avverte i suoi sulla sfida di Parma: “Una squadra difficile, che battaglia sempre”
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo la conclusione della gara tra Milan e Roma di ieri sera, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha subito rivolto la sua attenzione verso la prossima sfida di campionato, che vedrà il Diavolo affrontare il Parma allo Stadio Tardini. A tal proposito, Allegri ha voluto avvertire i suoi: quella contro i crociati sarà una sfida contro una squadra difficile, su un campo tosto, dove ci sarà da combattere. Di seguito le sue parole:
“La partita di Parma? Vediamo se riusciamo a recuperare qualcuno. Già stasera Estupinan era in panchina. Tomori ha recuperato ed è entrato in campo. Jashari era in panchina. Dobbiamo recuperare giocatori. Ma per sabato non è tanto recuperare giocatori, quanto le energie. Ma soprattutto dobbiamo sapere che sabato affrontiamo una squadra difficile, che comunque battaglia sempre, e un campo difficile. E soprattutto noi abbiamo fatto un punto in due partite contro Pisa e Cremonese”.
LEGGI QUI: Borghi: “Parma-Bologna mi è piaciuta. La seconda ammonizione a Ordonez forse un po’ severa”
Nel frattempo quest’oggi il Parma ha osservato una giornata di riposo: le attività al Mutti Training Center di Collecchio ripartiranno domani. Giornata importante anche perché proprio domani verranno resi noti gli esiti degli esami per Nahuel Estevez e Alessandro Circati, entrambi costretti al cambio nel corso della sfida contro il Bologna: per l’argentino si tratta di un risentimento all’adduttore della gamba sinistra, mentre l’australiano ha accusato una distorsione alla caviglia destra; resta da dirimere l’entità dei due infortuni.


