Nesta sfida il Parma: "Conosco bene D'Aversa, siamo amici. Il Frosinone se la giocherà"

05.12.2019 07:42 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Nesta sfida il Parma: "Conosco bene D'Aversa, siamo amici. Il Frosinone se la giocherà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alla vigilia di Parma-Frosinone ha parlato in conferenza mister Alessandro Nesta. Queste le sue parole: "Solamente Krajnc non sta bene. Faremo turnover perché abbiamo tre partite in una settimana. Ci teniamo molto a passare il turno, se faremo dei cambi é perché pensiamo così di avere dei vantaggi nelle due gare". 

Cosa si aspetta da chi ha giocato meno e verrà utilizzato domani?
"Mi aspetto che facciano bene perché si impegnano tutti. L’avversario è di serie A e di tutto rispetto ma mi aspetto da parte nostra una bella gara ".

Il Parma farà turnover?
"Quando arrivi a giocare tre gare in una settimana dipende da quanti uomini hai a disposizione. Anche loro hanno delle assenze e una gara importante di campionato da giocare e dunque faranno anche loro dei calcoli". 

Convocati?
"Vengono tutti a Parma, andremo tutti. Giocheranno tanti che hanno giocato meno ma comunque porteremo tutti i disponibili. C’è poco tempo e dunque chi non giocherà, nel post gara farà una sgambata al Tardini".

Quanto conta la Coppa Italia?
"Voglio passare il turno a tutti i costi, facciamo un po’ di cambi perché per noi e la scelta giusta per provare a passare il turno e star comunque bene in campionato".

D'Aversa?
"Lo conosco bene, abbiamo fatto il corso insieme e siamo amici. Ha un’identità ben precisa, ha bisogno di specifici giocatori ed é una persona che sa di calcio". 

Kulusevski?
"É un giocatore moderno perché abbina tecnica a grande forza. Nelle giovanili era bravo ma passando in prima squadra ha preso fiducia e fatto il salto di qualità".