Dopo Miretti, anche Adzic resterà alla Juventus: il centrocampista è stato tolto dal mercato
Si dice che la storia tende a ripetersi, e almeno questa volta il proverbio non ha fallito. Dopo aver tolto dal mercato Fabio Miretti infatti, la Juventus ha deciso di tenere in bianconero anche Vasiljie Adzic, centrocampista montenegrino che sembrava pronto a uscire da casa base per giocarsi le sue chance. Su di lui si erano mosse diverse squadre, e come per Miretti tra le tante c’era anche il Parma. Per tutti e due i centrocampisti si era vociferato di un prestito per arrivare alla corte di Carlos Cuesta, ma in entrambi i casi le parole di Luciano Spalletti sono state cruciali.
L’allenatore dei bianconeri ha difatti tolto Adzic dal mercato infatti, come già aveva fatto per l’ex Genoa. "Adzic da un punto di vista mio è facile, ha capacità straordinarie di quelle che hanno i calciatori top e mi piacerebbe che riuscisse a prendere quelle due-tre conoscenze, che facesse ordine testa di quello che deve lasciare e quello che deve invece andare a imporsi. Tira delle bastonate, ha un motore incredibile, ha facilità di vedere delle cose, poi ogni tanto si perde perchè non fa la cosa facile due volte ma vuole subito andare a trovare la cosa particolarmente sensazionale, vuole trovare la giocata che non ha nessuno e poi magari si perde il pallone. Per me Adzic non si tocca e mi aspetto grandi cose da lui, c’è la possibilità di trovare un tesoro nascosto”.
Come poi confermato da TMW, la dirigenza ha deciso di toglierlo dal mercato. Dopo il rifiuto al Parma c’è quindi una grande chance per lui all’Allianz Stadium, dove dovrà ripagare le belle parole spese da Spalletti e la fiducia dimostrata dalla società.


