Valenti e Ansaldi esultano in tribuna: "Claro que si Mudito!", "Complimenti a tutta la squadra"

20.05.2023 12:06 di  Rocco Azzali   vedi letture
Valenti e Ansaldi esultano in tribuna: "Claro que si Mudito!", "Complimenti a tutta la squadra"

Anche Lautaro Valenti e Cristian Ansaldi hanno esultato per il successo dei loro compagni contro il Venezia. I due argentini, out per i rispettivi infortuni nel match con i lagunari, hanno seguito la gara dalla tribuna del Tardini ed hanno gioito a mezzo social postando sui loro profili Instagram alcune stories dei festeggiamenti. Il centrale ex Lanus ha filmato il rigore trasformato da Franco Vazquez che è valso l'1-0 per i crociati, accompagnandolo con un monito emblematico del fatto che il Mudo sta diventando una sentenza dal dischetto: "Claro que sì Mudito!". Il classe '86, invece, ha raggiunto la squadra in campo al termine dei 90' ed ha condiviso l'abbraccio con Gigi Buffon e Drissa Camara emblematico della serata. "3 punti importantissimi! Complimenti a tutta la squadra", queste le sue parole.

Se per Valenti ormai la stagione può dirsi conclusa, i tifosi e mister Fabio Pecchia si augurano di poter recuperare Ansaldi in vista dell'andata della semifinale playoff.

LEGGI ANCHE: Buffon ed Ansaldi le incognite ai playoff. Osorio, Benek, Cobbaut, Man e Sohm: le grandi rivincite arrivate con Pecchia alla guida