Scelto il dopo Leoni: contatti concreti per Mariano Troilo

Il Parma è pronto a muoversi con decisione sul mercato per sostituire il difensore Leoni, oramai ceduto e partente con destinazione Liverpool. Il club ducale ha individuato in Mariano Troilo il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato e ha già superato la concorrenza del Pisa, che da settimane era in trattativa con il giocatore.
Il Parma ha intenzione di concludere rapidamente l'affare per mettere il giovane difensore a disposizione dell'allenatore Cuesta in vista della prossima sfida contro la Juventus. La richiesta del Belgrano, squadra di appartenenza di Troilo, si aggira sugli 8 milioni di euro.
La velocità della trattativa è dettata dalla necessità di rimpiazzare Leoni, la cui cessione al Liverpool sembra ormai imminente. Troilo, considerato un prospetto di grande talento e già nazionale argentino, è da settimane nel mirino del Pisa, che non ha però saputo convincere il Belgrano fino ad ora. Il Parma, forte delle certezze economiche avuto dalle cessioni effettuate, ha compiuto il sorpasso in serata.