Le ultime dal mercato: Suzuki rimane a Parma. Per Leoni servono 40 milioni

L’estate avanza e si fa sempre più calda, ma anche le voci di mercato non sono da meno. Anche oggi una giornata interessante per il mercato del Parma, nessuna certezza e ancora tante ipotesi, Ecco di seguito le ultime notizie di mercato:
PER LEONI IL PARMA CHIEDE 40 MILIONI: Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe offerto 30 milioni per Giovanni Leoni, ma il Parma ha respinto chiedendo 40 milioni per il classe 2006. Cherubini ha ribadito più volte la volontà di tenere Leoni un altro anno e la richiesta di 40 milioni lo dimostra, a Milano intanto sondano anche De Winter. Per arrivare alla cifra richiesta l'Inter sta cercando di vendere chi non fa parte del progetto, ma per convincere i crociati serve un grande sborso.
SUZUKI RIMANE A PARMA: Come riporta la Gazzetta di Parma, Zion Suzuki rimarrà a Parma un altro anno. Sulla tracce del giapponese ci sarebbe anche il West Ham, ma l'intenzione dei ducali è quella di trattenere Suzuki e renderlo ancor di più un punto fermo del nuovo corso guidato da Carlos Cuesta. I crociati hanno dunque un punto fermo da cui ripartire per la prossima stagione, anche perchè offerte che hanno fatto vacillare il Parma non ne sono mai arrivate.
INSIGNE INTERESSA MA PREFERISCE LA LAZIO: Come riporta il Messaggero, Lorenzo Insigne è attenzionato sia da Parma e Udinese che dalla Lazio. L'attaccante preferisce la squadra di Sarri, e secondo il quotidiano sarebbe anche disposto ad abbassarsi l'ingaggio a 2,5 milioni pur di tornare a giocare con il suo ex allenatore.
LEGGI QUI: Le certezze del Parma: Delprato, Keita, Pellegrino e Ondrejka i punti fermi da cui ripartire