L'Inter offre 30 milioni per Leoni, ma il Parma ne chiede 40: De Winter possibile alternativa

11.07.2025 12:00 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
L'Inter offre 30 milioni per Leoni, ma il Parma ne chiede 40: De Winter possibile alternativa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua il pressing dell’Inter per Giovanni Leoni. I nerazzurri, dopo l’acquisto di Bonny, continuano a guardare in casa Parma per rinforzare la propria rosa, e da settimane hanno messo gli occhi sul difensore 2006. Leoni sarebbe un tassello perfetto per completare il reparto difensivo di mister Chivu, che lo ha richiesto alla dirigenza. Il Parma però fa muro, e vorrebbe tenere con sé ancora per un’altra stagione Leoni; la richiesta gialloblu è di 40 milioni di euro, una cifra enorme per un giocatore che ha disputato solo 17 partite in Serie A, e che sa di incedibilità. L’Inter per ora ha offerto 30 milioni, e spera che la distanza tra le due parti possa ridursi con il passare del tempo e in virtù dei buoni rapporti tra le dirigenze.

Secondo la Gazzetta dello Sport però, i nerazzurri non starebbero guardando solo in Emilia per rinforzare la difesa. I lombardi infatti avrebbero posato gli occhi su Koni De Winter, difensore del Genoa e possibile piano B se il Parma non dovesse smuoversi dalla valutazione di 40 milioni. Accantonato quindi il nome di Gila della Lazio, che era circolato come la possibile alternativa a Leoni.

Per arrivare però ai 40 milioni richiesti dal Parma però l’Inter sta lavorando anche sul mercato in uscita. Da Viale della Liberazione partiranno per circa 25 milioni totali Buchanan, in direzione Sassuolo, Sebastiano Esposito, al Cagliari, e Filip Stankovic verso Bruges in Belgio. I soldi incassati da queste cessioni potrebbero essere cruciali per rinforzare la squadra di Chivu, e anche per rientrare in parte del budget speso per gli acquisti finora.

LEGGI QUI: Moretto - La Fiorentina resta vigile su Sohm. Si attende l'arrivo di Pioli