Le ultime dal mercato: Per James servono 8 milioni. Balogh seguito da diverse squadre

19.08.2025 19:00 di  Riccardo Civa   vedi letture
Le ultime dal mercato: Per James servono 8 milioni. Balogh seguito da diverse squadre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giorni caldi per il Parma sul fronte mercato, sia in uscita che in entrata. L'obiettivo della società è quello di dare a Cuesta una squadra competitiva con innesti che sostituiscano adeguatamente le cessioni. Queste le ultime di mercato:

PER JAMES SERVONO 8 MILIONI: Per il centrocampista del Rennes Jordan James, secondo la Gazzetta dello Sport, il Parma ha offerto circa sei milioni. Il club francese, ha messo nella lista dei partenti il giocatore ma con un valore di circa otto milioni. Inoltre, la formula preferita dal Rennes sarebbe quella del prestito, mentre il Parma ha intenzione di acquistare a titolo definitivo il centrocampista. Sono attese novità nelle prossime ore.

TANTI INTERESSAMENTI PER BALOGH: Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta di Parma, le uscite in difesa potrebbero non essere finite. Difatti, l'ungherese Botond Balogh avrebbe tanti estimatori sia in Italia che all'estero, in particolare alcuni club in Svizzera, Ungheria e Francia che avrebbero chiesto informazioni. L'acquisto di Troilo rischia di pesare sul minutaggio del classe 2002, che potrebbe pensare di partire verso altre destinazioni per trovare continuità. Non solo però interesse dall'estero, ma anche un paio di club di Serie B sarebbero sul giocatore. 

SONDAGGIO PER LUVUMBO: Il Cagliari, dopo le numerose entrate, ha bisogno di cessioni e di piazzare qualche esubero. Alla giusta offerta, Zito Luvumbo potrebbe lasciare e secondo TMW, il Parma avrebbe fatto un sondaggio per il giocatore. Non solo i crociati però sull'attaccante, infatti tra i club di Serie A interessati c'è anche il Bologna, mentre Tolosa e Mainz dall'estero. Nulla di concreto per ora, ma nulla è da escludere, sono attesi aggiornamenti a breve sul futuro del giocatore.

LEGGI QUI: Diversi club seguono Balogh, in Italia e all'estero: il suo futuro potrebbe essere altrove