Le ultime dal mercato: continua l’interesse per Vignato. Idea Carboni del Monza in difesa

Oggi era il giorno della seconda amichevole pre-stagionale del Parma, ma il calciomercato non si è assolutamente fermato. In particolare caldo l’asse che lega la città ducale a Monza, dove per la difesa si pensa a Carboni, oltre allo svincolato Vignato per l’attacco. Mentre sul fronte uscite, Hernani sembra sempre più vicino all’addio. Di seguito le ultime dal mercato:
ANCORA IDEA VIGNATO: continuano le voci di mercato che voglio il Parma interessato a Samuele Vignato, fantasista classe 2004 rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza a Monza. Quest’oggi, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il giovane centrocampista ha lasciato la TMP SOCCER per la BSM di Diego Tavano, procuratore di Bove. Vignato rimane dunque un’idea low-cost per il prossimo futuro del Parma, che sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo.
CARBONI PER LA DIFESA: tra le soluzioni sondate dal Parma per il reparto difensivo c’è anche Andrea Carboni, classe 2001 di proprietà del Monza, che potrebbe rappresentare una soluzione low cost, vista la retrocessione dei brianzoli. Inoltre la sua duttilità, l’esperienza già maturata in Serie A e il piede sinistro rappresentano elementi di interesse per il Parma, che potrebbe muoversi nei prossimi giorni.
HERNANI VERSO PALERMO: continua l’interesse del Palermo per Hernani, confermato direttamente dall’agente del brasiliano. Il club rosanero considera appunto il centrocampista un rinforzo di qualità, visto il suo passato in Serie B alla Reggina, dove tra l’altro è stato allenato da Filippo Inzaghi, neo-allenatore della formazione siciliana.