Verso Cremonese-Parma: ballottaggio Cutrone e Oristanio per Cuesta. Nicola si affida a Sanabria

Il campionato del Parma prosegue allo Zini contro la Cremonese, in programma domani alle 15.00. Secondo esame per le due squadre dopo la pausa, che dirà tanto sulla condizione e sullo stato di forma delle due compagini. La Cremonese ha iniziato il campionato sorprendendo tutti e battendo il Milan, mentre il Parma è ancora alla ricerca della prima vittoria. Per Nicola c'è l'incognita Vardy, mentre in casa Parma non ci sarà Valenti. Andiamo a leggere le ultime notizie sulle formazioni delle due squadre:
LE ULTIME DA CREMONA - Per la Cremonese, in attacco ha destato preoccupazione la situazione di Vardy. L'attaccante inglese, si è fermato in settimana per un problema muscolare, e la sua presenza è in forte dubbio. In porta, ci sarà il solito Audero, mentre davanti a lui la difesa a tre con Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. In mezzo al campo Zerbin e Pezzella sulle corsie esterne, mentre Grassi, Collocolo e Vandeputte a completare il reparto. In attacco Sanabria è certo del posto, mentre il ballottaggio è tra Vazquez e Bonazzoli, con il primo in vantaggio.
LE ULTIME DA PARMA - I crociati devono subito riscattare la sconfitta subita con il Cagliari, ma soprattutto devono trovare la prima vittoria in campionato. Cuesta ripartirà con il solito 3-5-2, con Suzuki in porta e il terzetto difensivo composto da Delprato, Circati e Ndiaye. In mezzo al campo Bernabè, a cui si affiancheranno Keita e Sorensen, mentre Ordonez potrebbe tornare in panchina. Sugli esterni confermatissimo Valeri a sinistra, mentre a destra ci sarà ancora spazio per Lovik. In attacco, certo del posto è Pellegrino, mentre vicino a lui è ballottaggio tra Cutrone e Oristanio, con l'ex Como favorito per una maglia da titolare.
LEGGI QUI: I convocati di Cuesta: assente Valenti, ai box per un problema muscolare