Gli highlights di oggi: Ndiaye verso il forfait per l'Udinese, le decisioni del Giudice Sportivo
Le notizie della giornata tinta di gialloblu, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:
Riprendono gli allenamenti a Collecchio: squadra al lavoro in vista dell’Udinese - Leggi QUI la notizia!
Continuano le terapie per Ndiaye, difficile il rientro per l’Udinese - Leggi QUI la notizia!
Giudice Sportivo: doppia stangata, due multe per il Parma. Confermati i gialli - Leggi QUI la notizia!
Pellegrino-Inter, i nerazzurri lo volevano poi hanno scelto Bonny. Ora c'è il Milan sull'argentino - Leggi QUI la notizia!
Maignan eroe del derby, ma il futuro al Milan resta un rebus: Suzuki resta in lista - Leggi QUI la notizia!
Pellegrino inserito tra i migliori undici della Serie A dopo la doppietta di Verona - Leggi QUI la notizia!
Il Parma di Cuesta inizia a trovare la giusta quadra, e con i rientri degli infortuni si può solo migliorare - Leggi QUI la notizia!


