Cremonese-Parma, le formazioni ufficiali: Cuesta se la gioca con 3 punte. C'è Almqvist dal 1'

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Cremonese-Parma: per Nicola ancora 3-5-2, con Vazquez e Sanabria che sono le punte scelte e Bonazzoli che inizia dalla panchina, mentre Verdy non è stato convocato, mentre Zerbin e Pezzella sono i titolari per le fasce. A centrocampo Bondo affianca Collocolo e Vandeputte, mentre il terzetto difensivo è composto da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti, ancora davanti ad Audero. Queste le scelte dei due tecnici:
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria.
A disposizione: Silvestri, Nava, Barbieri, Johnsen, Moumbagna, Floriani Mussolini, Ceccherini, Faye, Grassi, Lordkipanidze, Folino, Bonazzoli.
Allenatore: Davide Nicola.
Mister Carlos Cuesta cambia ancora rispetto a Cagliari, con il ritorno di Keita dal primo minuto, al posto di Ordonez. Tra i pali Suzuki, difeso da Delprato, Circati e Ndiaye. Sulle fasce Almqvist, la grande novità di oggi, e Valeri, mentre in mediana Keita affianca Bernabé e Sorensen. In attacco Cutrone ad affiancare Pellegrino, con Oristanio dalla panchina. Che ci sia un cambio di modulo nelle idee del tecnico?
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Almqvist, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino.
A disposizione: Corvi, Rinaldi, Benedyczak, Estevez, Lovik, Begic, Oristanio, Ordonez, Cremaschi, Djuric, Britschigi, Djuric, Troilo, Trabucchi, Plicco.
Allenatore: Carlos Cuesta.