Cherubini: "Abbiamo ottimi giocatori e tante opzioni. Insigne? No, siamo a posto così"

Durante la lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta di Parma, il CEO crociato Federico Cherubini ha così parlato della possibilità di vedere Lorenzo Insigne in maglia crociata: "No, la rosa è a posto e in attacco abbiamo ottimi giocatori e tante opzioni".
Sul saldo positivo del mercato di oltre 40 milioni: "Molto positivo. Ovvio, hanno pesato tantissimo le cessioni di Leoni, Bonny e Sohm. Però voglio fare notare che il presidente Krause non ha tentennato neanche un istante a reinvestire parte dei soldi per acquisti importanti. Mentre qualcuno iniziava a malignare “il presidente ha iniziato a riprendersi i soldi che ha investito”, noi continuavamo ad operare sul mercato e ad acquistare".
Krause è soddisfatto?
"Penso di sì, ha seguito passo dopo passo la campagna, con frequenti call dagli Stati Uniti, dimostrando sempre una grande voglia di cercare nuove opportunità e nuovi investimenti da fare. Noi, intanto, siamo contenti di aver perseguito l’obiettivo che abbiamo sempre dichiarato di avere: portare il club in una dimensione di sostenibilità finanziaria e naturalmente di competitività tecnica. Per il primo, obiettivo centrato. Per il secondo, lo dirà il campo: ma siamo molto fiduciosi".
LEGGI ANCHE - Una rivoluzione annunciata, una chiusura economica positiva e tante scommesse da cui ripartire