Becali: "Domani giornata decisiva per Mihaila al Rizespor. I club hanno già un accordo"

Valentin Mihaila si appresta a salutare Parma dopo cinque anni in gialloblu. L'esterno rumeno, dopo una stagione deludente, era in cerca di una nuova sistemazione e sembra in procinto di trasferirsi in Turchia. Il Parma ha già raggiunto un accordo con il Rizespor per la cessione del classe 2000, che negli ultimi giorni a Collecchio non ha lavorato in gruppo, ma è rimasto a margine. L'agente del giocatore Giovanni Becali, ai microfoni di Digisport, ha confermato l'evoluzione della trattativa, fissando la giornata di domani come data chiave per l'operazione. Queste le sue parole:
"Domani scopriremo esattamente cosa sta succedendo. I club hanno raggiunto un accordo e ora stanno discutendo con il giocatore. Mihăilă è disposto ad andare in Turchia. Non posso fornire dettagli sulla cifra che riceverà il Parma o sullo stipendio del giocatore, ma posso confermare che si tratta di un ottimo contratto per il calciatore".
L'accordo tra i club, secondo quanto svelato in anteprima di TMW, è stato trovato ad una cifra attorno ai due milioni di euro che il club turco verserà nelle casse del Parma. Al giocatore è stato offerto un quadriennale per un milione e duecentomila euro a stagione. Le cifre avrebbero convinto il giocatore e soddisfatto il Parma, pertanto al fumata bianca è attesa nelle prossime ore.