Parma femminile, le informazioni per i biglietti per la sfida al Sassuolo

11.09.2022 22:08 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Parma femminile, le informazioni per i biglietti per la sfida al Sassuolo
© foto di ParmaCalcio1913

Domani le crociate di mister Ulderici scenderanno in campo contro il Sassuolo e tramite il sito ufficiale crociato vengono ricordate le modalità d'accesso al Tardini: "Il Parma Calcio comunica che, in occasione della partita di Serie A Tim 2022/2023 della Prima Squadra Femminile con il Sassuolo in programma allo stadio Ennio Tardini domani, lunedì 12 settembre (ore 19), i botteghini della biglietteria saranno aperti dalle ore 17 (orario d’apertura dei cancelli) a inizio gara.

Il Parma Calcio ricorda che gli abbonati agli incontri di Serie BKT al Tardini della Prima Squadra Maschile hanno diritto a un titolo di ingresso a invito per le partite interne di Serie A Tim della Prima Squadra Femminile in Tribuna Petitot, unico settore dell’impianto aperto in queste circostanze.

Gli abbonati potranno ritirare i tagliandi a invito in biglietteria esibendo la Fidelity Card del Parma Calcio, se il loro abbonamento è caricato sulla card, oppure l’abbonamento cartaceo se il loro titolo stagionale non è caricato sulla card.

I biglietti a invito per gli abbonati sono disponibili fino alle ore 18 di domani anche sul circuito Ticketone (on line e nei punti vendita).

Gli abbonati potranno scaricare il loro tagliando a invito on line (cliccare qui) inserendo come ‘codice promozione’ il numero dell’abbonamento cartaceo o della Fidelity Card se l’abbonamento è stato caricato sulla tessera del club.

Per ritirarlo nei punti vendita Ticketone dovranno presentarsi con l’abbonamento cartaceo oppure con la Fidelity Card su cui l’abbonamento è caricato".