Verso Parma-Udinese: Kucka può riposare, Becao insidia De Maio

24.01.2020 20:40 di Niccolò Pasta Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Verso Parma-Udinese: Kucka può riposare, Becao insidia De Maio

Meno due alla sfida di domenica contro l'Udinese. Poche novità nelle due squadre, che hanno pochi ballottaggi se non per qualche acciaccato. Nel Parma potrebbe riposare Kucka, non al meglio, mentre nell'Udinese l'unico vero e proprio ballottaggio è in difesa, con Becao che insidia De Maio. Di seguito, ecco le ultime dai campi in vista di Parma-Udinese:

LE ULTIME DA PARMA - Non dovrebbero esserci molte novità rispetto alla formazione che ha giocato contro la Juventus per la gara di domenica contro la Juventus. Un unico ballottaggio, quello che riguarda Juraj Kucka, oggi allenatosi in gruppo, ma negli scorsi giorni a parte. A quel punto al suo posto potrebbe giocare Kurtic, spostato dal tridente avanzato nel suo ruolo naturale di mezzala, con Siligardi che potrebbe essere riproposto dal primo minuto. Davanti confermati Cornelius e Kulusevski, così come Scozzarella ed Hernani a centrocampo. La difesa sarà quella titolare, con Gagliolo e Darmian sulle corsie e Iacoponi con Bruno Alves davanti a Sepe.

LE ULTIME DA UDINE - Il ballottaggio si sposta dall'attacco alla difesa: Lasagna si è infatti conquistato la conferma col gran gol a San Siro, purtroppo per i friulani infruttuoso. Becao insidia De Maio, mentre Ekong e Nuytinck completeranno il trio difensivo, con Larsen e Sema sulle corsie laterali. A centrocampo invece Fofana, Mandragora e De Paul, con l'argentino chiamato a dare qualità alla manovra, mentre in attacco duo italiano Lasagna-Okaka. Ancora fuori causa Samir, mentre Nestorovski inizierà dalla panchina.