Parma-Venezia, le probabili formazioni di ParmaLive.com

03.02.2024 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Venezia, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo la brutta figura del Braglia, per i crociati è fondamentale riscattarsi immediatamente tra le mura amiche, disputando lo scontro diretto contro il Venezia al meglio delle proprie possibilità. Il trittico Modena-Venezia-Como in tre settimane è iniziato malissimo, ma c'è tutto il tempo di riscattarsi e rimettere la giusta distanza tra il primo posto e le insegutrici. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA VENEZIA - La furia di Vanoli in conferenza stampa per la cessione di Johnsen rende evidente quanto i lagunari credano alla Serie A e per raggiungerà uscire indenni dal Tardini sarà importantissimo. Una sola defezione per l'ex terzino del grande Parma, che non ha Jajalo: davanti dovrebbe rivedersi l'ex Pierini al fianco di Pohjanpalo, mentre in mezzo al campo spazio a  Busio e Tessmann, con Ellertsson e Lella sulle corsie laterali. Dietro invece con Altare e Svoboda dovrebbero schierarsi Candela e Sverko, mentre Joronen andrà a difesa dei pali. 

VENEZIA (4-4-2): Joronen; Candela, Altare, Svoboda, Sverko; Lella, Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini, Pohjanpalo.
Allenatore: Vanoli.

Indisponibili: Jajalo.
I convocati di Vanoli: fuori il solo Jajalo
Le parole di Vanoli"Incomprensibile la cessione di Johnsen, ma possiamo riaprire il campionato"

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia dovrebbe rimpastare la squadra dopo la cocente delusioni patita nella trasferta di Modena: si rivedrà Delprato, con ogni probabilità anche Benedyczak e Circati. Potrebbe pagare dazio Sohm, apparso opaco al Braglia, con Hernani o Cyprien promossi al fianco di Estevez e Bernabè trequartista. Sulle fasce Man e il polacco, dietro invece Delprato e Di Chiara, mentre Balogh dovrebbe vincere il ballotaggio con Osorio per schierarsi davanti a Chichizola. Per quanto riguarda la punta invece Bonny resta in vantaggio sulla concorrenza per un posto da titolare. 

Indisponibili: Ansaldi, Begic e Hainaut.
I convocati di Pecchia: fuori Begic e Hainaut, tornano Delprato e Charpentier
Le parole di Pecchia: "C'è voglia di giocare partite così. Un confronto che ci metterà alla prova con noi stessi"

© foto di ParmaLive.com