La stampa non ha dubbi sul migliore in campo: Suzuki il più votato, menzionato Ondrejka

04.05.2025 14:02 di  Riccardo Civa   vedi letture
La stampa non ha dubbi sul migliore in campo: Suzuki il più votato, menzionato Ondrejka
TUTTOmercatoWEB.com

È Zion Suzuki il grande protagonista della sfida di ieri persa col Como. Il portiere giapponese del Parma, ha offerto una prestazione importante: ha salvato un gol sul colpo di testa ravvicinato di Kempf, e nel secondo tempo ha coperto lo specchio a Ikonè impedendogli di centrare la porta. Oltre alla parata anche tanta sicurezza nelle uscite e gran precisione nei lanci lunghi. La stampa lo premia come migliore in campo, nominato anche Ondrejka che in avanti è stato uno dei più pericolosi.

ParmaLive
Suzuki migliore in campo, voto 7: "Compie un miracolo su Kempf nel primo tempo, tuffandosi come un gatto alla sua sinistra. Nella ripresa riesce anche ad ipnotizzare Ikoné, ma non può nulla sulla rete di Strefezza".

TMW
Ondrejka e Suzuki migliori in campo, Ondrejka voto 6.5: "La sua vivacità mette in costante apprensione la retroguardia ospite. Inventa giocate di qualità e cerca sempre la soluzione più efficace, risultando il più pericoloso dei suoi".
Suzuki voto 6.5: "La parata sul colpo di testa di Kempf nel primo tempo rappresenta un autentico capolavoro di reattività. Tra i pali dimostra sicurezza e personalità, guidando il reparto con autorevolezza. Sul gol di Strefezza viene tradito dalla deviazione ravvicinata che non gli lascia scampo".

Tuttosport
Suzuki migliore in campo, voto 8: "Suzuki 7 Salva il Parma con un intervento prodigioso sul colpo di testa di Kempf".

Gazzetta dello Sport
Suzuki migliore in campo, voto 7: "La parata sul colpo di testa di Kempf nel primo tempo rappresenta un autentico capolavoro di reattività. Tra i pali dimostra sicurezza e personalità, guidando il reparto con autorevolezza. Sul gol di Strefezza viene tradito dalla deviazione ravvicinata che non gli lascia scampo".

LEGGI QUI: Estevez: "L'obiettivo è la salvezza del Parma. Chivu? Ha personalità, si vede che ha una grande carriera da giocatore"