Estevez su Veron: "Un'icona per noi argentini. Pellegrino? Ragazzo bravo e intelligente"

04.05.2025 11:17 di  Riccardo Civa   vedi letture
Estevez su Veron: "Un'icona per noi argentini. Pellegrino? Ragazzo bravo e intelligente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista crociato Nahuel Estevez, ha rilasciato un'intervista sul canale Youtube della Serie A, in cui ripercorre tutta la sua carriera. L'argentino ha parlato anche dei connazionali Sebastian VeronMateo Pellegrino, questo l'estratto: "Veron gioca nel mio ruolo ed è un'icona per noi argentini e non solo. L'ho avuto da presidente all'Estudiantes e parlavo tanto con lui, mi ha dato tanto consigli quando sono venuto in Italia. Mi ha parlato degli italiani e mi ha detto di imparare la lingua velocemente per inserirmi bene nella squadra. Non abbiamo parlato però del Parma, perchè dovevo andare allo Spezia".

Su Pellegrino: "Lui è un ragazzo bravo e intelligente, ma è argentino quindi è normale che si stia trovando bene qua. Io mi ricordo quando sono arrivato a Spezia e non è stato facile, anche se comunque siamo molto simili agli italiani, non abbiamo una cultura diversa. Stiamo cercando di aiutarlo ma è un bravo ragazzo e se la sa gestire".

Obiettivi stagionali: "Non ho obiettivi personali, solo la salvezza del Parma. Non ci sono obiettivi personali, la cosa più importante è salvarsi perchè il club merita questo".

LEGGI QUI: Estevez: "L'obiettivo è la salvezza del Parma. Chivu? Ha personalità, si vede che ha una grande carriera da giocatore"