Estevez su Veron: "Un'icona per noi argentini. Pellegrino? Ragazzo bravo e intelligente"

Il centrocampista crociato Nahuel Estevez, ha rilasciato un'intervista sul canale Youtube della Serie A, in cui ripercorre tutta la sua carriera. L'argentino ha parlato anche dei connazionali Sebastian Veron e Mateo Pellegrino, questo l'estratto: "Veron gioca nel mio ruolo ed è un'icona per noi argentini e non solo. L'ho avuto da presidente all'Estudiantes e parlavo tanto con lui, mi ha dato tanto consigli quando sono venuto in Italia. Mi ha parlato degli italiani e mi ha detto di imparare la lingua velocemente per inserirmi bene nella squadra. Non abbiamo parlato però del Parma, perchè dovevo andare allo Spezia".
Su Pellegrino: "Lui è un ragazzo bravo e intelligente, ma è argentino quindi è normale che si stia trovando bene qua. Io mi ricordo quando sono arrivato a Spezia e non è stato facile, anche se comunque siamo molto simili agli italiani, non abbiamo una cultura diversa. Stiamo cercando di aiutarlo ma è un bravo ragazzo e se la sa gestire".
Obiettivi stagionali: "Non ho obiettivi personali, solo la salvezza del Parma. Non ci sono obiettivi personali, la cosa più importante è salvarsi perchè il club merita questo".