Delprato difende Man: "Se lavora così si toglierà soddisfazioni. Ne usciremo insieme"

Enrico Delprato, intervenuto in conferenza stampa, parla così dei fischi a Dennis Man e della sua situazione in questo momento difficile, con tanti errori davanti alla porta avversaria: "Dispiace per Dennis, è sotto gli occhi di tutti che non sia un momento semplice. Noi vediamo però come lavora in settimana, sempre al massimo per esser a disposizione della squadra. Se lavora in questo modo si toglierà soddisfazioni e darà una mano alla squadra. E' un ottimo ragazzo a cui vogliamo bene, da queste situazioni se ne esce insieme, senza puntare il dito. Di questo mi dispiace molto".
Siete sembrati un po' stanchi nella ripresa:
"Gli infortuni non aiutano, avere la forza dopo il loro vantaggio di creare altre 2-3 occasioni significa però che non è un problema di stanchezza. La squadra l'ho vista bene, altrimenti avremmo rischiato di prendere il secondo, non di pareggiarla. Non credo sia un problema fisico".
RILEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE: LIVE! Delprato: Delprato: "Ho sentito un pestone in area, l'arbitro mi ha detto di non fare il furbo"