Parma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Conti e Grassi dal 1', Kucka confermato nel tridente

24.01.2021 19:42 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
Parma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Conti e Grassi dal 1', Kucka confermato nel tridente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutto confermato o quasi nella formazione del Parma che stasera affronterà la Sampdoria: per i ducali Kucka sale nel tridente, al fianco di Gervinho e Cornelius, mentre a centrocampo Grassi la spunta su Brugman, con Hernani che agirà da regista e Kurtic a completare la linea mediana. Dietro torna in panchina Dierckx, ci sono Iacoponi e Gagliolo al centro, mentre Conti e Pezzella agiranno sulle fasce, in porta Sepe. Per l'ex Milan è ovviamente l'esordio in maglia crociata. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida di stasera: 

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Dierckx, Busi, Camara, Sohm, Dezi, Ricci, Sprocati, Mihaila, Brunetta, Karamoh. 
Allenatore: D'Aversa.

Negli ospiti Ranieri osa: niente 4-4-1-1, ma un fantasista dietro due punte, che saranno Keita e Quagliarella. Per entrambi ottimo rapporto con il Parma in termini di segnature nel passato, in particolare per l'ex Juve, mentre sarà Ramirez ad agire alle loro spalle, con Candreva, Adrien Silva e Thorsby in mezzo. Audero difenderà la porta blucerchiata, con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello a comporre la linea difensiva a quattro. 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby; Ramirez; Keita, Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Ekdal, Verre, Torregrossa, Jankto, Askildsen, Regini, La Gumina, Léris, Damsgaard.
Allenatore: Ranieri.