Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali: torna Valeri, in mezzo tocca a Hainaut
Fabio Pecchia sorprende ancora e premia il man of the match di Lecce, vala a dire Antoine Hainaut: sarà il francese ad affiancare Bernabè a centrocampo stasera, mentre Hernani dovrebbe giocare più alto, con Man e Mihaila sulle ali e Bonny a fare da riferimento avanzato. In difesa l'unica novità e Valeri, che torna titolare a discapito di Coulibaly, apparso spaesato al Via del Mare. Completano la difesa davanti a Suzuki, capitan Delprato, Osorio e Balogh. Queste le formazioni ufficiali della sfida:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Valeri; Bernabé, Hainaut; Man, Hernani, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Chichizola, Corvi, Coulibaly, Di Chiara, Leoni, Valenti, Camara, Keita, Sohm, Almqvist, Charpentier, Anas Haj.
Allenatore: Pecchia.
Diverse novità anche in casa Cagliari, dove Nicola rinuncia a Marin per inserire un duo molto muscolare a centrocampo come Adopo e Makoumbou, mentre Zappa e Zortea saranno gli esterni del centrocampo a quattro. Viola sarà il trequartista a cui si appoggeranno Piccoli e Luvumbo, scelti come coppia d'attacco. Per la difesa spazio a Obert, Mina e Luperto, con Palomino che si accomoda in panchina. Scuffet sarà ancora una volta il portiere.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Obert, Mina, Luperto, Zortea, Adopo, Makoumbou, Zappa; Viola; Piccoli, Luvumbo.
A disposizione: Ciocci, Sherri, Augello, Deiola, Prati, Marin, Palomino, Azzi, Gaetano, Kingstone, Felici.
Allenatore: Nicola.