Parma-Bari, le formazioni ufficiali: Man a destra, Vazquez fantasista. Fuori Juric, c'è Bernabè

12.08.2022 19:46 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Parma-Bari, le formazioni ufficiali: Man a destra, Vazquez fantasista. Fuori Juric, c'è Bernabè

Finalmente si ricomincia: dopo due mesi di attesa i tifosi riabbracciano il Parma all'Ennio Tardini, in una serata inaspettatamente fresca, ideale per questo esordio stagionale della Serie B 2022/23, che vede ancora una volta coinvolta la squadra ducale. A Frosinone l'anno scorso, in casa oggi: per l'occasione Pecchia conferma il suo 4-2-3-1, con Inglese punto di riferimento dell'attacco e la solita dose di tecnica e velocità alle sue spalle: Man a destra, Mihaila a sinistra e il recuperato Vazquez ad inventare. A fare da schermo davanti alla difesa ecco Estevez e Bernabè, quest'ultimo preferito a Juric, mentre dietro confermati Delprato, Romagnoli, Valenti nella difesa a quattro, con Oosterwolde a sinistra, rientrato dopo la positività al Covid che lo ha fermato in Coppa Italia. A sorpresa, il nuovo arrivo Buayi-Kiala va solo in tribuna, di seguito le formazioni ufficiali:

LEGGI ANCHE: LIVE: Parma e Bari aprono la Serie B

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabè; Man Vazquez, Mihaila; Inglese. 
A disposizione: Corvi, Borriello, Balogh, Benedyczak, Tutino, Bonny, Sohm, Camara, Juric, Zagaritis, Coulibaly, Circati. 
Allenatore: Pecchia. 

Mignani, in attesa anche di rinforzi offensivi dal mercato, prova a fare di necessità virtù, affidandosi alla formazione che nello scorso weekend hanno strapazzato l'Hellas in terra veneta quasi nella sua interessa. Spazio dunque a Cheddira davanti, con Antenucci e Botta ad aiutarlo nel tridente atipico. Il giovane Caprile ha la meglio su Frattali nel ballottaggio in porta, mentre in difesa vanno Pucino, Di Cesare, Terranova e Ricci, con Maiello preferito a Bellomo a centrocampo. 

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maiello, Maita, Folorunsho; Botta; Cheddira, Antenucci.
A disposizione: Frattali, Polverino, D'Errico, Gigliotti, Galano, Mazzotta, Bosisio, Bellomo, Cangiano, Dorval, Mallamo. 
Allenatore: Mignani.