Lazio-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

21.01.2021 10:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Lazio-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Torna la Coppa Italia, nel momento peggiore possibile per il Parma, che non ha le risorse per poterla affrontare adeguatamente visti i tantissimi infortuni. Sarà una formazione estremamente giovane quella che D'Aversa metterà in campo per provare ad onorare la manifestazione, arrivata agli ottavi di finale. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA ROMA - Dovrebbe riposare Ciro Immobile tra le fila dei biancocelesti, con Simone Inzaghi volto a schierare in campo Muriqi, sperando che l'attaccante kosovaro riesca a trovare la sua prima rete in Italia, e Andreas Pereira in attacco. In porta torna Strakosha, pronto a guidare la difesa a tre che vede Parolo, Hoedt e Acerbi, con Milinkovic, Escalante e Akpa Akpro interni di centrocampo e Lazzari e Fares ad agire sulla fascia..

Indisponibili: Luis Alberto e Luiz Felipe
I convocati di Inzaghi: non comunicati
Le parole di Inzaghi:
"Parma squadra ostica, ha appena ottenuto un bel pari"

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Parolo, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi.
Allenatore: Inzaghi. 

LE ULTIME DA PARMA - Squadra baby quella che D'Aversa schiererà in campo, forte delle assenze di Cornelius, Inglese, Kucka, Iacoponi, Gagliolo e molti altri titolari della formazione ducale. In porta chance per il vice Sepe Colombi, che guiderà una verdissima difesa con Busi e Ricci laterali e i Primavera Bane e Dierckx centrali. A centrocampo ancora Brugman in regia, con Cyprien e Sohm mezze ali, mentre davanti Adorante sarà la prima punta, con Sprocati e Mihaila larghi sull'esterno..

Indisponibili: Nicolussi, Alves, Gagliolo, Balogh, Valenti, Osorio e Inglese
I convocati di D'Aversa: squadra baby, ci sarà occasione per chi ha giocato meno
Le parole di D'Aversa: "Le difficoltà non siano alibi, ogni gara va affrontata con determinazione"

© foto di ParmaLive.com