Verso Parma-Frosinone: Iachini ha dubbi in mediana, per Grosso poca scelta in difesa

20.01.2022 20:20 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Verso Parma-Frosinone: Iachini ha dubbi in mediana, per Grosso poca scelta in difesa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Meno uno a Parma-Frosinone. Serata di vigilia dunque per le due formazioni che pur sembrano avere le idee abbastanza chiare circa l'undici che sarà schierato in campo domani. Andiamo dunque a fare il punto della situazioni con le voci provenienti dai rispettivi campi di allenamento.

LE ULTIME DA PARMA - Non si sbilancia particolarmente Beppe Iachini nella conferenza stampa odierna, anche se la formazione crociata presenta sicuramente qualche ballottaggio. In porta ci sarà sicuramente Buffon, ormai pienamente recuperato dopo aver contratto il Covid-19. Pochi dubbi in difesa, dove Osorio, Danilo e Cobbaut vanno verso la riconferma. Più ingarbugliata la situazione a centrocampo, con Rispoli a destra e uno tra Costa e Delprato sulla sinistra. In mediana, vicino a Schiattarella, Juric e Sohm si giocano una maglia, ma attenzione all'ultimo arrivato Cassata. In avanti si va verso la conferma del duo Inglese-Benedyczak, con Mihaila e Tutino pronti a subentrare a gara in corso. 

LE ULTIME DA FROSINONE - Qualche problema di formazione per il Frosinone di mister Grosso, che ha a che fare con delle scelte limitate soprattutto nel reparto arretrato. Davanti a Ravaglia, non ci saranno gli squalificati Cotali e Zampano: probabile linea a quattro con Tribuzzi, Gatti, Szyminski e Casasola, quest'ultimo in procinto di essere ceduto al Cosenza ma trattenuto vista la penuria di uomini. A centrocampo dovrebbe rientrare Boloca dall'inizio, con Ricci e Garritano a completare il reparto. In attacco, spazio a Zerbin e Canotto sulle fasce, con Ciano che, vista le probabili assenze di Novakovich e Charpentier, dovrebbe svolgere il ruolo di finto centravanti.