Altri crociati - 10 crociati in prestito senza scendere in campo in questo turno

23.02.2021 21:43 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Altri crociati - 10 crociati in prestito senza scendere in campo in questo turno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nell'ultimo weekend sono stati dieci i giocatori di proprietà del Parma che, in prestito presso altre squadre, non hanno marcato minuti in campo. Partendo dall'estero, Michele Laraspata non è sceso in campo nel successo dell'Hamrun Spartans sul Balzan per 3-2, vittoria che vale il mantenimento della testa della classifica.

In Serie B, out per infortunio Kastriot Dermaku, con il suo Lecce che ha battuto per 3-1 il Cosenza, formazione in cui il difensore italo-albanese aveva già militato in passato. Sempre in cadetteria, prosegue il campionato da secondo portiere di Fabrizio Alastra nel Pescara, alle spalle di Fiorillo: per gli abruzzesi un punto importante contro il Frosinone di Nesta.

Passiamo infine alla Serie C, dove sono sette i crociati che non hanno marcato minuti in campo. Assente per squalifica Lorenzo Simonetti, che ha saltato il match della sua Pistoiese, pareggiato per 2-2 con la Pro Sesto. In panchina i due giocatori "crociati" del Fano, Niccolò Monti e Alessandro Martella. Milita in una formazione marchigiana anche Redi Kasa, della Fermana, rimasto in panchina in occasione della gara vinta dai canarini sull'Imolese. Panchina anche per Stefano Palmucci (Triestina) nel pari con il Cesena, mentre Fabian Pavone della Carrarese ha visto perdere i suoi compagni di squadra contro il Novara. Panchina, infine, anche per il portiere Edoardo Corvi, in forza al Legnago, nella gara persa per 2-1 con il Gubbio.