Gattuso al Mutti Training Center: il CT e il suo staff ospiti del Parma

È stata una giornata particola quella di oggi al Mutti Training Center di Collecchio, con mister Cuesta ed i suoi ragazzi che hanno ricevuto la visita di ospiti speciali: il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Rino Gattuso, il suo vice Luigi Riccio e il collaboratore tecnico Leonardo Bonucci hanno, infatti, fatto visita al quartier generale del Parma Calcio.
Come comunicato dal club ducale in una nota: “La delegazione azzurra è stata accolta dal CEO Federico Cherubini e dal Football Director Alessandro Pettinà, prima di essere accompagnata a bordo campo per assistere all’allenamento della prima squadra, guidato da Carlos Cuesta insieme al suo staff. Durante la visita, non è mancato un momento di incontro tra lo staff della Nazionale e i calciatori della Prima Squadra. Al termine della seduta, il club ha omaggiato Gattuso, Riccio e Bonucci con una maglia crociata personalizzata. La giornata si è conclusa con la visita alle strutture del Mutti Training Center ed un pranzo conviviale, a suggello di un incontro istituzionale in cui però non sono mancati sorrisi e momenti di confronto dentro e fuori dal campo.” Questi incontri tra CT e club di Serie A non sono affatto una novità, però possono essere un segnale nei confronti dei giocatori azzurri presenti adesso nella rosa del Parma, come ad esempio capitan Delprato, Valeri, Oristanio e Cutrone. Loro, al momento, non sembrano rientrare nelle scelte del tecnico calabrese, ma magari in futuro potrebbe esserci una chiamata, e la visita di oggi di Gattuso non fa altro che spronarli e fargli capire che il mister li tiene d’occhio.
Su Instagram intanto, il Parma Calcio ha postato alcune foto dell'incontro insieme alla Nazionale italiana. Questo il post congiunto tra il club e gli azzurri.
LEGGI QUI: Per il post Maignan il Milan pensa a Suzuki: ma serviranno almeno 25 milioni di euro