Cagliari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

17.04.2021 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Cagliari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Per il Parma di D'Aversa ultima chiamata per dare un senso al finale di stagione: assurdo pensare alla salvezza, non resta che affrontare ogni gara cercando i tre punt, ad iniziare da quella di oggi contro il Cagliari. L'unica certezza è che in caso di mancata vittoria in Sardegna, per i ducali la stagione sarebbe finita a metà aprile. Collecchio continua a essere un ritrovo di infortunati, tanto che in settimana si sono fermati Conti ed Hernani, entrambi out. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA CAGLIARI- Partita decisiva in casa Cagliari in chiave salvezza: alla Sardegna Arena arriva il Parma, con Semplici punterà ancora sul 3-5-2. Confermati Vicario tra i pali e Carboni in difesa, insieme a Godin e Rugani, con Walukiewicz ancora fuori causa. Sugli esterni spazio ancora a Nandez e Lykogiannis, con il duo formato da Marin e Duncan ai lati di Nainggolan a fare il da play. Davanti la coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti, stavolta favorito su Simeone.

Indisponibili: Calabria e Romagnoli.
I convocati di Semplici: non comunicati.
Le parole di Semplici:
"D'accordo con D'Aversa: contro il Parma è la partita"

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti
Allenatore: Semplici.

LE ULTIME DA PARMA - D’Aversa valuta l’esperimento dei due centravanti dall’inizio, con Cornelius al fianco di Pellè e con Dennis Man a ronzargli attorno, con Gervinho inizialmente in panchina: più probabile che ci sia Kucka dall'inizio in attacco, con Cornelius a subentrare. A centrocampo, senza l’infortunato Hernani, dovrebbe toccare dunque a Grassi con Brugman e Kurtic, ma lo slovacco potrebbe partire in mezzo in caso di tridente pesante sin dal 1'. Meno dubbi in difesa, dove Pezzella e Laurini sono sicuri di una maglia da titolare, al fianco della coppia di centrali Bani e Valenti davanti a Sepe.

Indisponibili: Gagliolo, Conti, Nicolussi, Cyprien, Hernani, Karamoh, Iacoponi, Zirkzee e Inglese. 
I convocati di D'Aversa: fuori Conti ed Hernani, torna Mihaila
Le parole di D'Aversa: "Giocheremo contro un popolo intro"

Cagliari-Parma, formazione
© foto di ParmaLive.com