Ancora Biasin su Leoni: “All’Inter convinti che possa fare stesso percorso di Bastoni”

Intervenuto in diretta ai microfoni di Telelombardia, il giornalista esperto del mondo nerazzurro Fabrizio Biasin ha spiegato che l’interesse dell’Inter nei confronti di Giovanni Leoni deriva dal fatto che la dirigenza nerazzurra è convinta che possa emulare il percorso di un altro importante difensore dell’Inter: Alessandro Bastoni. Di seguito le sue parole:
"All'Inter vogliono investire su Leoni perché sono convinti che possa ripercorrere la carriera di Bastoni, che più o meno è stato pagato quella cifra. Sono tutti concordi che possa fare quel tipo di percorso".
Lo stesso Biasin, poche ore fa, ha dichiarato attraverso un post sul proprio profilo X: “L’Inter proverà un affondo per Leoni dopo aver liberato un po’ di spazio in rosa. L’interesse per il giocatore resta vivissimo, confermato anche ieri nell’incontro con l’intermediario”. Il club nerazzurro sta dunque lavorando alla cessione di alcuni elementi della propria rosa (il maggiormente indiziato sarebbe Yann Bisseck, che ha estimatori in Premier League) per fare spazio al giovale talento classe 2006 del Parma, esplicita richiesta del neo-tecnico nerazzurro Cristian Chivu, che ha avuto l’occasione di allenarlo in terra ducale e lo vuole come rinforzo per la prossima stagione. Il dialogo con il Parma è aperto, e presto potrebbe arrivare l’affondo decisivo.
LEGGI QUI: GdS - Esposito prepara le valigie: il Parma resta alla finestra, l'Inter vuole 7 milioni