Torino, Asllani non è convinto dalle offerte estere. Intanto non si scalda la pista Parma

13.01.2026 09:48 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Torino, Asllani non è convinto dalle offerte estere. Intanto non si scalda la pista Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono ancora molti dubbi relativamente al prossimo futuro di Kristjan Asllani, finito ai margini del progetto del Torino dopo la prima metà di stagione. Il centrocampista albanese lascerà, con tutte le probabilità, la maglia granata, ma ancora non ci sono destinazioni valide, anche per volontà dello stesso giocatore. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, Asllani non sarebbe convinto dalle offerte di club stranieri come Girona e Paris FC e non è intenzionato ad approfondire la trattativa. Ci sono anche squadre italiane interessate, tra cui Cagliari, Sassuolo e anche il Parma, ma al momento nessuna di queste piste si è realmente “scaldata”.

Centrocampista classe 2002, Kristjan Asllani aveva iniziato positivamente la sua avventura col Torino, giocando otto partite consecutive come titolare. Dopo un paio di gare fuori dai radar, il centrocampista albanese era tornato tra le fila dei titolari di mister Baroni, ma nelle ultime tre gare ha guardato i compagni dalla panchina: zero i minuti giocati. Tutto questo fa dunque presagire una possibile partenza per il calciatore granata, che si sta inevitabilmente guardando intorno alla ricerca di una squadra che gli possa garantire titolarità e centralità nel proprio progetto. Al momento non ci sono piste calde per lui, ma vedremo se nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti.

LEGGI QUI: Parma che insiste per Adzic della Juventus: il montenegrino vorrebbe però giocarsi le sue chance in bianconero