Atalanta, Palladino: "Le prossime saranno le più difficili, conosciamo le qualità del Parma"
L'Atalanta di Palladino viaggia a vele spiegate. Dopo un avvio difficile sotto la guida di Juric, con il cambio in panchina la formazione bergamasca è rinata e di settimana in settimana risale la classifica. La vittoria contro il Torino ha dato ulteriori conferme, ma ora Raffaele Palladino guarda già al futuro, alle prossime sfide contro Pisa e Parma. Queste le sue parole a Sky Sport:
"Le partite più difficili sono proprio queste: il Pisa è temibile in casa, sappiamo le qualità del Parma. Sono le partite che determinano i campionati e lo spirito dell'Atalanta deve essere sempre questo, solo così possiamo continuare a risalire. In questi due mesi i ragazzi stanno danno tanto, lavorano e difendono da squadra vera. Stiamo raggiungendo risultati importanti e sono davvero felice".
Sulla sfida vinta contro il Torino: "Sono molto soddisfatto, alla squadra ho detto che volevo una prestazione di carattere e grande personalità. Ho visto la mentalità giusta e una squadra che si è anche divertita, sono molto orgoglioso dei ragazzi perché hanno fatto una grande prestazione. Il rammarico è quello di non aver fatto il secondo gol, nel secondo tempo potevamo subirlo ma sono felice per tutti, anche per Pasalic che ha fatto un gol molto bello. Dobbiamo continuare con questa fame, possiamo fare un percorso molto bello insieme".


