Le ultime dal mercato: visite con il Palermo per Tutino, Bernabé piace al Toro

16.01.2023 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: visite con il Palermo per Tutino, Bernabé piace al Toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il mercato in uscita del Parma si accende: oggi Gennaro Tutino ha svolto a Roma le visite mediche con il Palermo e domani sarà annunciato come nuovo colpo dei siciliani. Saluta anche il giovane Stefano Palmucci, che scende in C al Monterosi, mentre Adrian Bernabé finisce nel mirino del Torino, ma sarà difficile strapparlo al Parma. Ecco di seguito le ultime dal mercato del Parma: 

TUTINO È DEL PALERMO, OGGI LE VISITEGennaro Tutino ed il Palermo, ormai è tutto fatto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ormai ex attaccante crociato ha sostenuto oggi le visite mediche a Roma per poi arrivare a Palermo domani e unirsi alla squadra di mister Corini. Tutino passa in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni, e qualora venisse riscattato dal Palermo firmerà un contratto triennale fino al giugno 2026. 

BERNABE PIACE AL TORO: le prestazioni di Adrian Bernabé non stanno passando inosservate e, secondo Tuttosport, il centrocampista spagnolo sarebbe finito nel mirino del Torino del direttore sportivo Vagnati, che avrebbe provato ad allacciare i rapporti con il Parma. Dall'altra parte, però, i crociati non hanno alcuna voglia di cedere il centrocampista, fulcro della squadra di Pecchia.

ALTRO PRESTITO PER PALMUCCI: nuova avventura in prestito per Stefano Palmucci, centrocampista che il Parma ha acquistato un paio di stagioni fa dal Pescara, cedendolo in prestito nelle serie minori. Secondo quanto riporta TMW, Palmucci sarebbe vicino a ripartire dalla Serie C, con un nuovo prestito al Monterosi.