Le ultime dal mercato: sfuma Erlic. Begic verso Frosinone ed il Parma attento su Cancellieri
La notizia di giornata è certamente in uscita, con Tjas Begic vicinissimo al passaggio al Frosinone in Serie B, in prestito. Sfuma invece l'arrivo a Parma di Erlic, in chiusura con il Bologna. Ed i crociati restano attenti su Cancellieri, in attesa di un affondo...
BEGIC AL FROSINONE - Tjas Begic passa al Frosinone, dove avrà modo di mettere alla prova le proprie qualità dopo una stagione vissuta ai margini nella rosa di Fabio Pecchia. Stando a quanto rivela l'esperto di Sky Gianluca Di Marzio, è in corso lo scambio di documenti con il club ciociaro.
SU CANCELLIERI IL PARMA, MA ANCHE COMO, MONZA E RENNES - Continuano a esserci parecchie squadre interessate a Matteo Cancellieri, in uscita dalla Lazio, con il Parma che resta tra le società maggiormente accreditate per l'ingaggio dell'attaccante. In particolare, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il giocatore resta anche nel mirino del Rennes, e nel novero delle società interessate ci sarebbe anche il Monza. E in serata arriva la notizia di un tentativo di inserimento da parte del Como.
NIENTE ERLIC, VA A BOLOGNA - Nella tarda serata di ieri, il Bologna ha chiuso a sorpresa per Martin Erlic. Decisivo l'improvviso inserimento degli emiliani per il difensore croato, che arriverà dal Sassuolo per oltre 8 milioni di euro. Battuta la concorrenza del Torino, con il Parma che non è andato oltre qualche sondaggio.