Le ultime dal mercato: Partipilo conteso in Serie B. In difesa sfuma Natan

Nelle ultime ore il calciomercato sembra essere passato in secondo piano, con l'inizio della Serie A che ha catalizzato l'attenzione dei tifosi. Ma negli uffici di Collecchio si lavora senza sosta per perfezionare le ultime operazioni di mercato a due settimane dal gong che chiude la sessione estiva. Andiamo a vedere le ultimissime novità:
GLI OCCHI DELLA SERIE B SU PARTIPILO: Uno dei nomi più caldi del mercato in Serie B è quello di Anthony Partipilo. Con gli innesti di Cancellieri e soprattutto di Almqvist, il Parma potrebbe anche aprire ad una cessione in queste ultime settimane di mercato. Diversi club in Serie B potrebbero farsi sotto nelle prossime ore, con Catanzaro e Cesena fortemente interessate. Al momento però in vantaggio sembrerebbe il Bari: i galletti infatti possono contare sulla volontà dell'esterno di tornare a casa nella sua città. La società pugliese starebbe preparando una nuova offerta per il Parma, con Partipilo che sarebbe disposto anche ad una riduzione dell'ingaggio per agevolare l'operazione.
NUOVO DIFENSORE? NATAN E KUMBULLA SI TRASFERISCONO IN SPAGNA: Chiusi due colpi nel reparto avanzato, la società ducale riflette su come muoversi anche in difesa. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare un nuovo centrale, che non sarà Natan. Il brasiliano, accostato ai crociati nelle ultime settimane, si è trasferito in Spagna al Betis Siviglia. Prossimo alla cessione anche Kumbulla, che lascerà la Roma per passare in prestito all'Espanyol. Entrambi quindi hanno le valigie in mano, ma nessuno dei due partirà in direzione Parma.